Tutti in Gioco ma no per gioco! Per i bambini in ospedale nasce dalla collaborazione fra Noi per Loro onlus, Associazione Giocamico onlus, Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria, Nazionale Italiani Magistrati, Comune di Parma e Federazione Italiana Rugby, la portiamo “in campo” sabato 2 maggio 2015 alla Cittadella del Rugby di Parma dalle ore 14.00.

Un ricco pomeriggio di sport, gioco e divertimento per grandi e piccoli e incontri con grandi atleti quali atleti Carolina Kostner e Clemente Russo. Tornei di calcio, baseball, rugby e volley con protagonisti i bambini. Esibizione di sbandieratori della Compagnia del Piagnaro di Pontremoli e poi il torneo di calcio che vedrà sfidarsi la Nazionale Magistrati Italiani, la Nazionale Giornalisti Rai, All Star Parma e, direttamente dall’Ospedale dei Bambini di Parma, l’Atletico Pediatric.

In contemporanea esposizione di auto, moto e bici d’epoca a cura di Club Parmense Ruote e Raggi, Vespa Club Così com’è Motoclub Parma, Unione Velocipedistica Parmense.

Dalle 15.00 alle 16.30 spazio bimbi a cura di UISP Parma.

Ingresso 7 € i bambini gratis. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alle Associazioni Noi per Loro onlus e Giocamico onlus.

Per info e prenotazioni: Noi per Loro onlus 0521.981741 – info@noiperloro.it  – Giocamico onlus 0521.983700 – giocamico@giocamico.it

Locandina TUTTI IN GIOCO MA NON PER GIOCO! Per i bambini in ospedale

Programma TUTTI IN GIOCO MA NON PER GIOCO! Per i bambini in ospedale

Ringraziamo tutte le aziende, gli enti e le persone che hanno sostenuto questa iniziativa: Circolo Sociale Inzani Parma, Amatori Parma Rugby, Zebre Rugby, Sala Baganza Baseball Club, U.S. Carignano, G.S. Solari, UISP Parma, Associazione Calcio e Solidarietà Giornalisti RAI, Compagnia del Piagnaro, Club Parmense Ruote e Raggi, Vespa Club Così com’è, Unione Velocipedistica Parmense, Giochi delle 7 frazioni, Scuderia Ferrari Club The Official Ferrari Passion del Ducato, Errea, Sterilgarda alimenti, Banca Mediolanum F.B. Giorgia Bruschi, Emporio Assicurativo ABI Broker, Brums, TecnoAssistenza, Officina Multimotors, Panini, CPR, Studio fotografico Painters of Dreams, Fuoricittà Viaggi, Motoclub Parma, Agenzia Pubblicitaria AREAITALIA e Vigneti CALZETTI.