Domenica 7 ottobre 2012 torna la terza edizione di Ricordando Andrea, il pranzo benefico organizzato dall’Associazione Andrea e gli Angeli a favore di Noi per Loro onlus e dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma onlus di Genova.

L’appuntamento, quest’anno a Bologna, al ristorante E’ cucina Leopardi dello chef Cesare Marretti, noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione La prova del cuoco.

Il programma prevede: ritrovo alle 10.00 presso il parcheggio del Centro Sportivo Le Piscine di Guastalla; partenza pullman alle 10.30 alla volta di Bologna; alle 12.00 interventi del Dott. Giancarlo Izzi (Direttore del Reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica di Parma), del Dott. Filippo Leonardo (Direttore dell’Ass. Italiana per la Lotta al Neuroblastoma onlus di Genova) e di Nella Capretti (Presidente di Noi per Loro onlus); tutti a tavola alle 12.30 a degustare il menù “Follie di Cesare” che lo chef preparerà sulla base della disponibilità del mercato; rientro a Guastalla alle 16.30

Il pranzo è su prenotazione con pagamento anticipato entro lunedì 1 ottobre 2012.

La quota di partecipazione (viaggio incluso) è di € 30,00 per gli adulti, € 20,00 per i bambini dai 3 ai 10 anni. Gratis i bambini fino ai 3 anni.

Le prenotazioni si effettuano solo ed esclusivamente rivolgendosi alle Famiglia Pizzetti – Nani cell. 349.7900177 – 338.5881570 di Guastalla.

Nessun altro è autorizzato a ritirare soldi per conto della Famiglia Pizzetti – Nani e delle Associazioni coinvolte.

Ci uniamo agli organizzatori nel ringraziare per il contributo OTO, BCC Banca Reggiana, Gruppo Autozatti, Confcommercio Reggio Emilia, Tuttoimballo e Sun Set

Pranzo solidale Ricordando Andrea - Bologna 7 ottobre 2012