Domenica 22 e lunedì 23 marzo due appuntamenti con l’approfondimento e la solidarietà.

Domenica, a Gualtieri per la quinta edizione di Ricordando Andrea, interverrà il Dott. Giancarlo Izzi, già Direttore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Parma, sul tema Il Bambino e il tumore, a seguire la nostra Presidente Nella Capretti. Appuntamento alle ore 10.00 presso la Ludoteca Officina dei Desideri (Via Provinciale 63, n. 149 Gualtieri RE), segue aperitivo alle 11.15. L’evento è su prenotazione ingresso con pagamento anticipato entro il 18 marzo 2015. Per info e prenotazioni Fam. Pizzetti 349.7900177 – Fam. Nani 338.5881570 oppure presso la ludoteca Officina dei Desideri.

 

Lunedì invece l’appuntamento è ad Arceto, presso la Sala Polivalente (Via Carrobbio), alle ore 20.45. Ritroveremo il Dott. Izzi e con lui la Dott.ssa Maria Rita Parsi, psicoterapeuta Presidente della Fondazione Movimento Bambino onlus e membro del Comitato ONU per i diritti dei Bambini, e la Dott.ssa Valentina Vignola, psicologa del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Parma, i tre esperti si confronteranno sul tema La felicità è contagiosa: non tutto del bambino malato è malato.

Entrambi gli eventi sono solidali a sostegno delle nostre attività a favore del Reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica di Parma.